Anna Blogger Avventure e Viaggi

Anna Avventure&Viaggi
Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Ciao sono Anna e vivo in collina nei pressi di Conegliano, in provincia di Treviso.

La mia passione per i viaggi è iniziata solo quando sono stata economicamente indipendente, da piccola non ho mai viaggiato, anzi solo l’idea di andare in posti sconosciuti mi spaventava..

Ad oggi però le cose sono totalmente cambiate e  posso affermare di aver recuperato velocemente il tempo perso.

Il merito di questo cambiamento va sicuramente attribuito al mio attuale compagno Stefano, senza la sua conoscenza mi sarei persa un’infinità di indimenticabili esperienze ed avventure.

Team Avventure e ViaggiL’unione fa la forza

Un connubio perfetto:  Lui un ottimo pianificatore e pilota, io un’ ottima organizzatrice e navigatrice.

Abbiamo fatto diversi viaggi, con vari mezzi di trasporto (vespa, moto, aereo, auto) nessuno comunque completamente pianificato dall’inizio alla fine, perché secondo noi il viaggio perfetto si crea man mano che lo si fa.

Si devono ovviamente fissare delle mete principali, però non c’è niente di più appagante ed emozionante della consapevolezza di avere la piena libertà di decidere in qualsiasi momento di cambiare tragitto a proprio piacere, o perché si scoprono posti di cui non si immaginava neppure l’esistenza, oppure come è successo spesso a noi, perché si ascoltano i consigli di altri viaggiatori che si incontrano per strada.

Daytona agosto 2013

Viaggiare, vedere posti nuovi ed interagire con persone di diversa cultura ed usanze, ti permette di mantenere quell’elasticità mentale che si perde con la solita routine quotidiana, troppo presi dalla vita frenetica che ci scorre intorno e che purtroppo molto spesso, ci fa perdere di vista quali sono le cose della vita veramente importanti e soprattutto chi siamo.

Perciò forza ragazzi, viaggiamo!!! Arricchiamoci di nuove esperienze ed emozioni all’infinito!!!

Seguitemi su Avventure e Viaggi!

Anna

Anna

La mia passione per i viaggi è iniziata solo quando sono stata economicamente indipendente, da piccola non ho mai viaggiato, anzi solo l’idea di andare in posti sconosciuti mi spaventava..

Ad oggi però le cose sono totalmente cambiate eposso affermare di aver recuperato velocemente il tempo perso.
Anna

Latest posts by Anna (see all)

Facebooktwittergoogle_pluspinterest
Anna

Autore: Anna

La mia passione per i viaggi è iniziata solo quando sono stata economicamente indipendente, da piccola non ho mai viaggiato, anzi solo l’idea di andare in posti sconosciuti mi spaventava.. Ad oggi però le cose sono totalmente cambiate e posso affermare di aver recuperato velocemente il tempo perso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *