Iniziamo da Surfers Paradise

Facebooktwitterpinterest

Buongiorno Mondo di Avventure & Viaggi, ho pensato assieme a questo Team che per rendervi partecipi di questa fantastica Avventura che sto vivendo nel nuovo continente condividerò nella rubrica “Australia, diario Fotografico di un Viaggio”, alcuni scatti rubati alla quotidianità..

Premetto che non ho una macchina fotografica professionale e il più delle volte la dimentico a casa e mi ritrovo costretta a fermare il momento col telefono… ma se il soggetto merita le immagini vengono belle lo stesso!

Are you ready?

Questa è Chinatown in Brisbane che festeggia il primo giorno del nuovo anno: l’anno del Cavallo!

Chinatown Brisbane

Surfers Paradise, pochi km a Sud di Brisbane… e il nome dice tutto!

Il mio primo bagno tra le vivaci onde dell’Oceano Pacifico!

Il panorama costituito da una spiaggia bianca e nel pomeriggio l’ombra dei grattacieli che si specchiano sul mare…caratteristiche che le donano l’appellativo di Miami dell’Australia!

surfers paradise

È la prima volta che mi capita di scottarmi il 2 di Febbraio… cielo limpido, il rumore delle onde e un vento fresco che sa di Oceano!

beach surfers paradiseSurfers Paradise è uno dei centri turistici più imponenti di questo continente… negozi, locali, ristoranti, hotel di lusso, casinò e ovviamente è il paradiso per chi ama sport come il surf e il kitesurf (e…per chi ama i surfisti!!!)

…volete scoprire un altro po’ di Australia?

Seguite i miei prossimi CLIC!!!

Marta

Sono nata a Padova ma ho deciso di prendermi un anno per viaggiare e migliorare il mio inglese …

Per questo ora vivo a Brisbane in Australia e faccio la ragazza alla pari qui!

Penso sia indispensabile interagire con le persone per conoscere la cultura dei luoghi che visitiamo… Infatti sono un'appassionata di couchsurfing? 🙂
Marta

Latest posts by Marta (see all)

Facebooktwitterpinterest
Marta

Marta

Sono nata a Padova ma ho deciso di prendermi un anno per viaggiare e migliorare il mio inglese … Per questo ora vivo a Brisbane in Australia e faccio la ragazza alla pari qui! Penso sia indispensabile interagire con le persone per conoscere la cultura dei luoghi che visitiamo… Infatti sono un'appassionata di couchsurfing? :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *