Iniziamo da Surfers Paradise
Buongiorno Mondo di Avventure & Viaggi, ho pensato assieme a questo Team che per rendervi partecipi di questa fantastica Avventura che sto vivendo nel nuovo continente condividerò nella rubrica “Australia, diario Fotografico di un Viaggio”, alcuni scatti rubati alla quotidianità..
Premetto che non ho una macchina fotografica professionale e il più delle volte la dimentico a casa e mi ritrovo costretta a fermare il momento col telefono… ma se il soggetto merita le immagini vengono belle lo stesso!
Are you ready?
Questa è Chinatown in Brisbane che festeggia il primo giorno del nuovo anno: l’anno del Cavallo!
Surfers Paradise, pochi km a Sud di Brisbane… e il nome dice tutto!
Il mio primo bagno tra le vivaci onde dell’Oceano Pacifico!
Il panorama costituito da una spiaggia bianca e nel pomeriggio l’ombra dei grattacieli che si specchiano sul mare…caratteristiche che le donano l’appellativo di Miami dell’Australia!
È la prima volta che mi capita di scottarmi il 2 di Febbraio… cielo limpido, il rumore delle onde e un vento fresco che sa di Oceano!
Surfers Paradise è uno dei centri turistici più imponenti di questo continente… negozi, locali, ristoranti, hotel di lusso, casinò e ovviamente è il paradiso per chi ama sport come il surf e il kitesurf (e…per chi ama i surfisti!!!)
…volete scoprire un altro po’ di Australia?
Seguite i miei prossimi CLIC!!!
- Guidare sulla Great Ocean Road - 18 Giugno 2014
- Coolangatta – Gold Coast - 20 Marzo 2014
- Il mio primo Wallaby - 26 Febbraio 2014