Weekend a Montecatini: ecco dove dormire!

Facebooktwitterpinterest

Montecatini è il luogo ideale per trascorrere un weekend in relax, staccare la spina e rigenerarsi tra termario, spa e qualche massaggio..

Montecatini Benessere è un sito di riferimento che ingloba tutte le offerte delle strutture benessere/alberghiere, si può scegliere per prezzo, tipo di pacchetto, periodo, c’è solo l’imbarazzo della scelta; in calce c’è anche un numero di telefono per sapere on-line la disponibilità delle varie strutture.

spaAbbiamo puntato fin da subito l’’Hotel Michelangelo (1 notte in camera superior, Cena a lume di candela, aperitivo di coppia, accesso alla SPA, percorso idrico Sauna, bagno turco, docce emozionali, 1 massaggio da 50′ a testa: € 120/persona),  è quello che fa per noi, e prenotiamo direttamente al telefono.

Come resistere??

Impossibile, infatti partiamo a razzo! ;o)

Pronti e Via! Inizia il nostro Weekend a Montecatini

Monnalisa trattoria

Arriviamo a Montecatini verso le 13.30 e all’uscita dell’autostrada, da un cavalcavia notiamo un bar/pizzeria/ristorante dal nome Monnalisa, il mio fiuto si è ispirato, ecco dove pranziamo!

Un antipasto  di mare della casa  in due, a base di pesce, e un bel piatto di spaghetti alle vongole e maccheroni con pachino e branzino, very very good!

hotel michelangelo

L’hotel si trova nella parte alta di Montecatini, ma il navigatore non ha difficoltà nel guidarci a destinazione, e alle 14.30 scarichiamo le valigie in recepiton.

Veniamo accolti calorosamente, e la direttrice si prodiga affinchè il nostro soggiorno sia il più gradevole possibile, coordinando il nostro accesso alla SPA.

spa

Pomeriggio di VERO relax, tra sauna, bagno turco, docce emozionali e massaggi, che estasi!

Ci godiamo il silenzio nell’area relax, sorseggiando un infuso di frutta.

spritz time hotel michelangelo

Aperitivo dedicato a noi, (compreso nel pacchetto), e cena a lume di candela, davvero molto accoglienti e servizievoli!

La serata si è conclusa con passeggiata per il centro, giro sulla funicolare e visita del borgo medievale che si trova nella parte alta della città.

Se cercate un po’ di relax, un bel weekend a Montecatini lo consiglio a tutti!

Seguimi su:

Ivan

Ultimamente mi sono reso conto che non posso fare a meno di viaggiare, ho bisogno dell’adrenalina dello scoprire posti nuovi, di respirare aria di luoghi lontani di osservare orizzonti per me inesplorati..senza mi manca proprio l’aria!

Seguitemi!
Ivan
Seguimi su:

Latest posts by Ivan (see all)

Facebooktwitterpinterest
Ivan

Ivan

Ultimamente mi sono reso conto che non posso fare a meno di viaggiare, ho bisogno dell’adrenalina dello scoprire posti nuovi, di respirare aria di luoghi lontani di osservare orizzonti per me inesplorati..senza mi manca proprio l’aria! Seguitemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *