Weekend ad Amsterdam: ecco dove dormire!

Facebooktwitterpinterest

Dite la verità…

Almeno una volta avete pensato di passare un weekend ad Amsterdam nella trasgressione, tra coffee shop e quartiere RED LIGHT, oppure un full immersion tra arte e fiori o semplicemente visitare la Venezia del Nord?

Holiday Inn Amsterdam SloterdijkVi consiglio una struttura fuori dal centro, ma con tutte le comodità…

Per la sistemazione io ho avuto modo di provare un ottimo Hotel,: Holiday Inn Express Amsterdam Sloterdjik Station .

È un business hotel davvero confortevole.

Fa parte della catena Holiday Inn (se siete già stati ospiti in un hotel della catena, comfort e qualità saranno del medesimo livello o superiore).

i canali di Amsterdam

E’ ideale per chi vuole visitare la città, ma non vuole rinunciare alla comfort ad un prezzo non impegnativo (€ 117/camera prima colazione compresa ), per essere una capitale del nord europa vi assicuro che non è male come prezzo, rispetto al tipo di sistemazione)!

camere Amsterdam Holiday Inn Sloterdijk

L’hotel, ha stanze moderne dotate di tutti i comfort, TV satellitare, wifi free, bollitore dell’acqua per prepararsi un the o un caffè nei momenti di relax in camera..e anche la colazione è sublime!!kit di cortesia Amsterdam hotel

Fermata dei treni Sloterdijk AmsterdamTavoli e Tavoli imbanditi a buffet ricolmi di ogni bendidio, dal dolce al salato, dai biscotti all’eggs and bacon, alle marmellate, ai crackers freschi..!!!

L’hotel si trova proprio a fianco della stazione del treno che prende lo stesso nome, e  che collega l’aeroporto di Schipol ad Amsterdam, dista solo 2 fermate, poco più di 20minuti, sia dalla città (central station) che dall’aeroporto: una comodità a tutti gli effetti!

Se vuoi saperne di più su Amsterdam leggi anche il post Amsterdam & Floriade.

Amsterdam rocks

Ivan
Seguimi su:
Latest posts by Ivan (see all)
Facebooktwitterpinterest
Ivan

Ivan

Ultimamente mi sono reso conto che non posso fare a meno di viaggiare, ho bisogno dell’adrenalina dello scoprire posti nuovi, di respirare aria di luoghi lontani di osservare orizzonti per me inesplorati..senza mi manca proprio l’aria! Seguitemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *