Weekend ad Amsterdam: ecco dove dormire!



Dite la verità…
Almeno una volta avete pensato di passare un weekend ad Amsterdam nella trasgressione, tra coffee shop e quartiere RED LIGHT, oppure un full immersion tra arte e fiori o semplicemente visitare la Venezia del Nord?
Vi consiglio una struttura fuori dal centro, ma con tutte le comodità…
Per la sistemazione io ho avuto modo di provare un ottimo Hotel,: Holiday Inn Express Amsterdam Sloterdjik Station .
È un business hotel davvero confortevole.
Fa parte della catena Holiday Inn (se siete già stati ospiti in un hotel della catena, comfort e qualità saranno del medesimo livello o superiore).
E’ ideale per chi vuole visitare la città, ma non vuole rinunciare alla comfort ad un prezzo non impegnativo (€ 117/camera prima colazione compresa ), per essere una capitale del nord europa vi assicuro che non è male come prezzo, rispetto al tipo di sistemazione)!
L’hotel, ha stanze moderne dotate di tutti i comfort, TV satellitare, wifi free, bollitore dell’acqua per prepararsi un the o un caffè nei momenti di relax in camera..e anche la colazione è sublime!!
Tavoli e Tavoli imbanditi a buffet ricolmi di ogni bendidio, dal dolce al salato, dai biscotti all’eggs and bacon, alle marmellate, ai crackers freschi..!!!
L’hotel si trova proprio a fianco della stazione del treno che prende lo stesso nome, e che collega l’aeroporto di Schipol ad Amsterdam, dista solo 2 fermate, poco più di 20minuti, sia dalla città (central station) che dall’aeroporto: una comodità a tutti gli effetti!
Se vuoi saperne di più su Amsterdam leggi anche il post Amsterdam & Floriade.
- Su e giù per la West Coast tra California e Arizona - 29 Ottobre 2019
- I numeri della MIA Route66 - 24 Settembre 2016
- Ivan Blogger Avventure e Viaggi - 1 Agosto 2016


