Hotel Low Cost: ecco i segreti per viaggiare spendendo poco!

Facebooktwitterpinterest

Tutti noi pensando ad un viaggio, partiamo subito dal pensare su quanto costerà.. e molti rinunciano proprio spaventati dall’incognita del prezzo troppo salato.

Ecco i miei segreti per trovare Hotel Low Cost!

Con qualche piccolo suggerimento, potrete mettere il fattore costo in secondo piano, e concentrarvi di più alla meta…

risparmiare viaggiando

È possibile risparmiare senza andare a toccare la qualità della nostra vacanza con qualche piccolo accorgimento:

  • se volete visitare qualche città, sia in Italia che all’estero, assicuratevi che in quel periodo non ci siano eventi fieristici, e contattate Alberghi Business, sono un po’ decentrati perchè più comodi ai collegamenti principali quali aeroporto o stazione ferroviaria, ma “fuori periodo caldo” costano come un 3 stelle, ma il servizio sarà di lusso….
  • se possibile cercate di non andare in vacanza in alta stagione, ma possibilmente la settimana che la precede o subito dopo la sua conclusione, le belle giornate non hanno il timer, e spesso il bel tempo rimane anche dopo il “fine stagione turistico”…
  • prendete notavale la stessa cosa nei paesi caraibici, normalmente la bassa stagione inizia con il periodo delle piogge, vi assicuro che anche quest’ultime non hanno una cadenza precisa, e spesso si può godere del paradiso caraibico in bassa stagione con i comfort dell’alta..
  • se puntate ad un vacanza weekend, il costo dell’hotel e del biglietto aereo diminuirà vertiginosamente se non viaggiate i canonici venerdì/sabato/domenica.. partite magari il giovedì e rientrate il lunedì spenderete quanto 3 giorni se non meno…
Ivan
Seguimi su:
Latest posts by Ivan (see all)
Facebooktwitterpinterest
Ivan

Ivan

Ultimamente mi sono reso conto che non posso fare a meno di viaggiare, ho bisogno dell’adrenalina dello scoprire posti nuovi, di respirare aria di luoghi lontani di osservare orizzonti per me inesplorati..senza mi manca proprio l’aria! Seguitemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *