Marco M. Blogger Avventure e Viaggi

Facebooktwitterpinterest

Ciao a tutti, mi presento, sono Marco  e vivo a Padova, anzi in un paesino a una decina di chilometri dal centro e come ben avete intuito ….

“SI” sono un appassionato di viaggi!

Oramai con questo 2015 la mia passione per i viaggi ha compiuto ben due lustri..  :mrgreen: 

Viaggi ovviamente “fai da te”, mete esotiche e non, paesi sperduti, grandi metropoli, insomma l’importante e salire su un aereo e partire.

Marco M. A&V

Che si parta per un weekend a Parigi o per un mese in Nuova Zelanda il risultato al ritorno è sempre lo stesso, risuona la medesima domanda…

Dove si va la prossima volta?

E se anche voi appena tornate da un viaggio già pensate alla prossima meta, credo proprio che questo sia il sito che fa per voi!

Il Mantra dei miei Viaggi

Partire alla scoperta di posti insoliti, incontrare persone sconosciute, ma soprattutto respirare un’aria diversa per staccare la spina dallo stress della quotidianità..

Il mantra dei Viaggi A&V

Tutto per portarci a nuove conoscenze ed esperienze di cui fare bagaglio nella vita e che ci rendano più “ricchi” e consapevoli che tutto il mondo è casa nostra.

Che tutte le “cose” che abbiamo e che accumuliamo non valgono la scoperta, l’esperienza e la consapevolezza acquisita in un viaggio con la V maiuscola!

Marco M. CapoNord

Sono stato “iniziato” ad Avventure e Viaggi dal creatore Ivan.

Per motivi lavorativi (purtroppo i viaggi non sono il nostro lavoro), ci conosciamo da diversi anni (in pratica lavoriamo per pagarci il nostro prossimo viaggio insomma), ma solo  in quest’ultimo anno ho scoperto per caso la passione sua per i viaggi, tanto da creare questo portale a cui spero di dare anche il mio contributo.

Marco M. A&V

Ora però devo scappare, altrimenti rischio di perdere un’altro aereo.. 😆

Restate sintonizzati, ci sentiamo presto con i miei racconti di viaggio!

Marco M.

Partire alla scoperta di luoghi sconosciuti, nuova gente, ma soprattutto respirare un’aria diversa dalla quotidianità..

Il tutto affinché porti conoscenze ed esperienze di cui fare bagaglio nella vita e che ci rendano più consapevoli che tutto il mondo è casa nostra, che tutte le “cose” che abbiamo e che accumuliamo non valgono la scoperta, l’esperienza e la consapevolezza acquisita in un viaggio con la V maiuscola!
Marco M.

Latest posts by Marco M. (see all)

Facebooktwitterpinterest
Marco M.

Marco M.

Partire alla scoperta di luoghi sconosciuti, nuova gente, ma soprattutto respirare un’aria diversa dalla quotidianità.. Il tutto affinché porti conoscenze ed esperienze di cui fare bagaglio nella vita e che ci rendano più consapevoli che tutto il mondo è casa nostra, che tutte le “cose” che abbiamo e che accumuliamo non valgono la scoperta, l’esperienza e la consapevolezza acquisita in un viaggio con la V maiuscola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *