Marco V. Blogger Avventure e Viaggi

Marco V. A&V
Facebooktwittergoogle_pluspinterest

Mi chiamo Marco, e sono un ragazzo di 35 anni che abita a Medolla, in provincia di Modena. 

È da qualche anno che, insieme al mio amico Giovanni, mi piace organizzare viaggi, possibilmente a basso costo.

Non sono una persona che ama stabilirsi in un luogo per una settimana, ma i nostri viaggi prevedono sempre diverse tappe, in modo tale da vedere più luoghi possibili all’interno di una vacanza.

Come la maggior parte di voi amo più che altro fare un viaggio che una vacanza perché, per me, il viaggio implica un percorso di crescita all’interno di te stesso nell’incontrare persone e culture diverse.

marco vignozziSiamo nel 2014, lo dico un p0′ sottovoce, uso pochissimo internet per l’organizzazione dei miei viaggi; più che altro lo utilizzo per cercare le cose principali da visitare, ma per quanto riguarda l’alloggio e il cibo, ho sempre preferito cercarmelo una volta arrivato a destinazione.

Considerando poi che il mio è un cellulare di vecchia generazione (telefona e basta), e che non ha connessione internet, il gioco è fatto 🙄  .

Quindi una volta arrivati ci si ferma in un centro turistico oppure si cerca albergo per albergo. Le uniche cose che fisso prima di partire sono il budget massimo di spesa, il tempo del viaggio e ovviamente la data di partenza.

Ho conosciuto Avventure&Viaggi grazie ad Ivan, e ho colto subito l’occasione di condividere con voi le mie esperienze e i miei viaggi. 

..ammetto che scrivere non è certo il mio forte, anche perché mi piace riempirmi la vita di interessi diversi, infatti amo conoscere qualsiasi cosa, soprattutto tutto ciò che riguarda l’arte e la filosofia.

Da un viaggio mi piacerebbe molto percepire il contesto e il modo di vivere e pensare delle persone e dei luoghi che incontro, ma mi rendo conto che, avendo a disposizione pochi giorni, la cosa è quasi impossibile. 

Detto questo spero che troviate le mie avventure interessanti.

Ciao a tutti e seguitemi!

Marco V.

Marco V.

..ammetto che scrivere non è certo il mio forte, anche perché mi piace riempirmi la vita di interessi diversi, infatti amo conoscere qualsiasi cosa, soprattutto ciò che riguarda l’arte e la filosofia.

Da un viaggio mi piace molto percepire il contesto e il modo di vivere e pensare delle persone e dei luoghi che incontro..
Marco V.
Facebooktwittergoogle_pluspinterest
Marco V.

Autore: Marco V.

..ammetto che scrivere non è certo il mio forte, anche perché mi piace riempirmi la vita di interessi diversi, infatti amo conoscere qualsiasi cosa, soprattutto ciò che riguarda l’arte e la filosofia. Da un viaggio mi piace molto percepire il contesto e il modo di vivere e pensare delle persone e dei luoghi che incontro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *